Comune di Assemini
Pubblica amministrazione

Informazioni preliminari alla registrazione

Per la registrazione all'Albo Fornitori e la partecipazione alle Gare è obbligatorio il possesso, da parte del Legale Rappresentante dell'azienda, di un certificato di firma digitale in corso di validità, ai sensi del D.Lgs. 7 marzo 2005, n. 82 (Codice dell'Amministrazione digitale) e di un indirizzo di posta elettronica certificata.

L'iscrizione all'Albo Fornitori non pone alcun vincolo in capo all'Ente per l'assegnazione delle forniture né costituisce graduatorie o attribuzioni di punteggi o altra qualsivoglia classificazione di merito.

 Guida all'Iscrizione

 Guida operativa alla Firma Digitale
ed utilizzo PEC

>> Categorie di Iscrizione agli Albi

 

Per iscriversi alla piattaforma, utilizzare un indirizzo e-mail non PEC o un indirizzo PEC in grado di ricevere messaggi non certificati.

Registrazione




E' richiesto l'inserimento di una password di almeno 8 caratteri. La password deve almeno contenere: 1 lettera maiuscola, 1 lettera minuscola, 1 numero ed 1 carattere speciale (!.,$%=^-*+).

Digitare di nuovo la password.


Guida preliminare alla registrazione

Il processo di registrazione è distinto in 2 fasi distinte:

  1. Registrazione del Legale Rappresentante
  2. Richiesta di Iscrizione agli Albi e Abilitazione

 

Fase 1: Registrazione: (necessaria per la partecipazione alle procedure aperte)

Durante la registrazione base verranno richieste poche informazioni e si potranno scegliere le credenziali (user e password). Vi verrà inviata una mail di conferma sulla quale dovrete cliccare per poter passare alla fase successiva.

Fase 2: (necessaria per l'iscrizione agli albi)

  • Richiesta di Iscrizione Durante la Registrazione completa, si dovranno inserire tutte le informazioni richieste prestando attenzione ai campi * (obbligatori). In ogni fase verrà effettuato il salvataggio dei dati inseriti anche senza aver terminato la compilazione. Alcune tipologie di iscrizione permetteranno nella fase successiva di richiedere l'attivazione del profilo su due differenti elenchi (es. fornitore di beni e servizi - esecutore di lavori pubblici)
  • Abilitazione: Una volta completato l'inserimento dei dati potrete richiedere l'abilitazione cliccando sul relativo pulsante. Prestare attenzione ad eventuali errori segnalati in fase di inserimento dati. La richiesta giungerà all'attenzione degli uffici preposti che provvederanno a vagliare la documentazione inviata All'atto dell'Abilitazione.