Pubblica amministrazione

Bando di gara per affidamento servizi di gestione integrata dei rifiuti e igiene urbana CIG 73309825B9 - Scadenza 23.02.2018 ore 11:30

Oggetto: Bando di gara per affidamento servizi di gestione integrata dei rifiuti e igiene urbana CIG 73309825B9 - Scadenza 23.02.2018 ore 11:30
Tipologia di gara: Procedura Aperta
Criterio di valutazione: Offerta economicamente più vantaggiosa
Modalità di espletamento della gara: Non telematica
Importo complessivo a base d'asta: € 15.723.174,80
Importo, al netto di oneri di sicurezza da interferenze e iva, soggetto a ribasso: € 15.344.500,35
Oneri Sicurezza da interferenze(Iva esclusa): € 378.674,45
CIG: 73309825B9
Stato: Annullata
Motivazione: Gara Revocata
Centro di costo: Servizi manutentivi, tecnologici, igiene urbana, cimiteriali, cantieri, servizi pianificazione e sostenibilità ambientale, protezione civile, datore di lavoro
Data pubblicazione: 18 gennaio 2018 15:00:00
Termine ultimo per la presentazione di quesiti: 13 febbraio 2018 0:00:00
Data scadenza: 23 febbraio 2018 11:30:00
Documentazione gara:
  • Bando (18 gennaio 2018 16:33:10)
  • Bando (firmato digitalmente) (18 gennaio 2018 16:33:32)
  • Disciplinare di gara (18 gennaio 2018 16:33:57)
  • Disciplinare di gara (firmato digitalmente) (18 gennaio 2018 16:34:15)
  • Elenco Personale (18 gennaio 2018 16:34:39)
  • Elenco Personale (firmato digitalmente) (18 gennaio 2018 16:34:53)
  • Allegato A (18 gennaio 2018 16:35:15)
  • Allegato A (compilabile) (18 gennaio 2018 16:35:30)
  • Allegato A (firmato digitalmente) (18 gennaio 2018 16:35:42)
  • Allegato B (18 gennaio 2018 16:35:54)
  • Allegato B (compilabile) (18 gennaio 2018 16:36:18)
  • Allegato B (firmato digitalmente) (18 gennaio 2018 16:36:32)
  • Allegato DGUE (18 gennaio 2018 16:36:56)
  • Allegato DGUE (compilabile) (18 gennaio 2018 16:37:17)
  • Allegato DGUE (firmato digitalmente) (18 gennaio 2018 16:37:35)
  • Modello RTI (18 gennaio 2018 16:37:55)
  • Modello RTI (compilabile) (18 gennaio 2018 16:38:20)
  • Modello RTI (firmato digitalmente) (18 gennaio 2018 16:38:36)
  • Delibera Giunta Comunale 192 - 2017 (18 gennaio 2018 16:40:31)
  • Patto di integrità (18 gennaio 2018 16:40:50)
  • Capitolato Speciale Appalto (18 gennaio 2018 16:43:10)
  • Relazione Tecnico Illustrativa (18 gennaio 2018 16:44:32)
  • Schema Contratto (18 gennaio 2018 16:44:51)
  • Analisi Tecnico Finanziaria (18 gennaio 2018 16:45:12)
  • Elenco Prezzi (18 gennaio 2018 16:45:29)
  • Computo Metrico (18 gennaio 2018 16:45:48)
  • Lista Servizi Forniture Offerta (18 gennaio 2018 16:46:52)
  • Quadro Economico (18 gennaio 2018 16:47:57)
  • Lista Servizi Forniture Offerta (18 gennaio 2018 16:48:21)
  • Inquadramento Centro Abitato (18 gennaio 2018 16:49:27)
  • Comunicazione pubblicata il 09.02.2018 - sospensione procedura di gara (con firma digitale) (09 febbraio 2018 11:10:06)
  • Comunicazione pubblicata il 09.02.2018 - sospensione procedura di gara (09 febbraio 2018 11:10:41)
  • Revoca Bando di Gara (15 marzo 2018 11:11:34)

COMUNICAZIONE DEL 15.03.2018
REVOCA BANDO DI GARA

Avviso di revoca bando di gara per affidamento Servizi di gestione integrata dei rifiuti e igiene urbana - CIG 73309825B9

  1. Amministrazione Aggiudicatrice: COMUNE DI ASSEMINI – Servizi Manutentivi - Tecnologici - Igiene Urbana – Cimiteriali -Cantieri Servizi Pianificazione e Sostenibilità Ambientale -Protezione Civile - Datore di Lavoro Telefono: +39 070949367-368 All'attenzione dell’Ing. Alessandro Bocchini Posta elettronica: protocollo@pec.comune.assemini.ca.it Indirizzi internet: (URL) http://www.comune.assemini.ca.it
  2. Procedura di aggiudicazione: procedura aperta
  3. Affidamento Servizi di gestione integrata dei rifiuti e igiene urbana - CIG 73309825B9
  4. Avviso cui si riferisce la presente pubblicazione: bando pubblicato sulla GUUE del 19.1.2018 e sulla GURI V Serie Speciale n. 11 del 26.1.2018
  5. Il presente avviso riguarda: Procedura incompleta in quanto la gara è stata revocata in sede di autotutela con determinazione n. 248 del 2.3.2018
  6. Data di spedizione del presente avviso alla GUUE 15/03/2018

IL RESPONSABILE DEL SERVIZIO CONTRATTI

 

 

COMUNICAZIONE DEL 09.02.2018
SOSPENSIONE PROCEDURA DI GARA

Prendendo atto dei rilievi mossi e delle richieste di chiarimenti pervenute dalle ditte interessate e dall’esame delle stesse si sono riscontrati negli atti progettuali delle incongruenze che dovranno essere immediatamente verificate, al fine della corretta informazione sui quesiti proposti dalle ditte e della prosecuzione della gara in argomento.

Si comunica pertanto che a far data dalla presente comunicazione, la procedura aperta “servizio di gestione integrata dei rifiuti e igiene urbana” CIG 73309825B9, indetta con Determina del Responsabile del Servizio n. 1369 del 22/12/2017, è temporaneamente sospesa.


Con successiva comunicazione verranno comunicati i termini e le modalità di prosecuzione della stessa gara.

 

IL RESPONSABILE DI SERVIZIO
Ing. Alessandro Bocchini